Il WMS (Warehouse Management System) è un software che gestisce in modo efficiente le operazioni all'interno di un magazzino, inclusi stoccaggio, movimentazione e monitoraggio delle merci.
Mentre invece il TMS (Transportation Management System) è un' applicazione che ottimizza e gestisce le attività legate al trasporto, inclusi la pianificazione delle spedizioni, l'ottimizzazione del percorso e il monitoraggio delle consegne.
SkyMes li integra entrambi, gestisce autonomamente la logistica dei materiali in magazzino, dall’accettazione dei materiali in ingresso, alle spedizioni per il conto lavoro, fino all’evasione dell’ordine di vendita con la consegna dei prodotti finiti ai clienti. Tutto ciò consente di ridurre il tempo di attesa per i materiali e migliorare la gestione delle scorte, garantendo un utilizzo efficiente delle risorse e un'ottimizzazione dei costi.
In SkyMes, la gestione della logistica garantisce che i materiali siano gestiti in modo efficiente e sincronizzato con i processi produttivi, migliorando così l'efficienza, la qualità e la reattività della produzione.
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